Servizio di teleassistenza allarmi

T-Service Srl offre servizio di teleassistenza per allarmi che consiste nel monitoraggio e controllo da remoto degli impianti di antifurto.

Tale servizio ci permette, in caso di necessità, di eseguire una diagnosi dei sistemi di sicurezza prima dell’intervento tecnico sul posto. In questo modo riusciamo a ricavare tutti gli elementi utili per una corretta ed affidabile assistenza on-line al cliente.

Desideri richiedere informazioni più dettagliate? Non esitare a contattarci! Puoi farlo telefonicamente o compilando il modulo apposito: un nostro operatore sarà a tua completa disposizione.

Siamo attivi a Carpi, Novi di Modena e altri comuni limitrofi.

T-Service-srl-Novi-Modena-Rovereto-sulla-Secchia
Monitoraggio-impianti-antifurto-Carpi
Controllo-da-remoto-allarmi-Novi-di-Modena
Duplica-le-informazioni

Come funziona?

Il servizio di assistenza nasce come controllo remoto al fine di offrire una migliore assistenza, che non è da intendersi come sostitutivo al normale intervento tecnico. L’attivazione del servizio di teleassistenza sui nuovi impianti antifurto consente alla nostra centrale operativa di collegarsi alla tua centralina di allarme. La centrale d’allarme duplica le informazioni che vengono inviate al cliente o alla vigilanza e al nostro server di ricezione, memorizzandole sotto l’ID dell’utente. In caso di richiesta da parte del cliente il nostro operatore potrà collegarsi con il tuo sistema, visualizzare la memoria eventi, controllare lo stato di alimentazioni delle batterie. Ci possiamo collegare sulla base di tua richiesta in caso di necessità o per effettuare dei controlli, di solito in seguito a segnalazioni o verifiche normali del sistema, ad esempio il controllo tensione della batteria, verifica dell’orario della centrale, verifica impostazioni di fasce orarie, visualizzazione del log eventi e così via.  
servizio-teleassistenza-allarmi-Carpi
Teleassistenza-sistemi-sicurezza-Novi-di-Modena
Impostazioni-di-fasce-orarie

Per la buona manutenzione del tuo antifurto

Richiedere l’intervento di un tecnico a volte è necessario per la buona manutenzione del tuo impianto di allarme, ma alcuni interventi richiedono semplicemente il controllo di un sensore o la verifica di un’anomalia. Gli interventi in loco sono drasticamente ridotti dalla possibilità di utilizzare un nostro servizio di teleassistenza. Non esitare a contattarci per usufruire anche tu di questo efficiente servizio! Siamo attivi a Carpi, Novi di Modena e limitrofi.