Assistenza, installazione e sostituzione caldaie

T-Service Srl ha sede a Novi di Modena, precisamente nella frazione di Rovereto Sulla Secchia.

Inizialmente impegnata nell’ambito termoidraulico, negli anni ci siamo accorti (nell ‘eseguire l’installazione  delle impiantistiche termoidrauliche) che  sempre più ci scontravamo con l’esigenza di offrire un prodotto che per essere al top delle prestazioni aveva necessariamente delle connessioni con altri settori come; ventilazione meccanica controllata, elettrico, domotico, questo sia nel settore industriale, ma maggiormente nel settore civile, dove il rapporto con il cliente è molto più stretto  (fiduciario), ragione per cui, l’azienda ha cercato, ed è riuscita a diventare unico referente per una vasta serie di servizi che riguardano le diverse esigenze impiantistiche.

Ad oggi, infatti, oltre che di impianti idraulici, ci occupiamo di impianti elettrici e di riscaldamento, climatizzazione civile e industriale, sistemi antifurto e videosorveglianza di cui eseguiamo l’installazione e la manutenzione. 

Siamo in possesso di tutte le abilitazioni per operare in ambito elettrico e idraulico. Tutto il nostro personale è altamente qualificato e segue in maniera costante corsi di aggiornamento. Siamo, inoltre, dotati di tutti i mezzi e attrezzature necessari per effettuare lavori a regola d’arte.

Lavoriamo sia per le imprese che per i privati e, in particolare, ci occupiamo della manutenzione, assistenza, dei centri preparazione pasti e di ristoro Cir Food, punti vendita Nordiconad, per l’Agenzia Assicurativa A&A Italia di Milano. Siamo partner dell’azienda Digidom, leader nel campo degli impianti domotici. Siamo installatori dei prodotti  Hesa per il settore antintrusione e videosorveglianza.

Se stai cercando un impiantista idraulico o un impiantista  elettrico, rivolgiti a noi! Non esitare a contattarci: puoi farlo telefonicamente o compilando l’apposito modulo.

 

T-Service-srl-Novi-Modena-Rovereto-sulla-Secchia
Impianti-riscaldamento-acqua
Sostituzione-caldaie-casa-Carpi
Manutenzione-impianti-riscaldamento-Carpi

Caldaia a condensazione: perché sceglierla?

  1. È adatta a qualsiasi tipo di abitazione.

Possono essere installate in qualsiasi abitazione, quello che può variare è la potenza della caldaia, che ovviamente dovrà essere sufficientemente potente per riscaldare tutta la superficie dell’abitazione.

 

  1. Ideale per chi ha un impianto a radiatori o a pavimento.

La caldaia a condensazione per il riscaldamento dell’acqua ha dei consumi nettamente inferiori rispetto a una tradizionale, ecco perché è adatta a chi deve riscaldare casa con un impianto a radiatori. La massima resa è data dalla combinazione tra caldaia a condensazione e impianto di riscaldamento a pavimento perché l’acqua di emissione si aggira sui 30°C.

 

  1. Il prezzo della caldaia a condensazione è proporzionale al suo rendimento.

Una caldaia convenzionale costa meno, ma la sua resa e il risparmio generato, anche se di ultima generazione, sono nettamente inferiori rispetto a una caldaia a condensazione, che ti permette di risparmiare fino al 30% sulla bolletta. Se è vero che l’investimento iniziale è di poco maggiore per l’acquisto dei modelli a condensazione, chi decide di sostituire una vecchia caldaia con una a condensazione può usufruire delle detrazioni fiscali al 65% così da pagare l’installazione meno della metà.

 

assistenza-caldaie-Carpi
installazione-impianti-riscaldamento-Novi-di-Modena
caldaie-a-condensazione-Novi-di-Modena
  1. Per scaricare la condensa è sufficiente una canalizzazione.

Il tubo per lo scarico della condensa (con diametro 5 mm) può essere inserito nelle normali canaline presenti all’interno delle abitazioni. La condensa si smaltisce facilmente con dei kit per http:\/\/www.tservicedue.sviluppo.hosta invasivi, che vengono integrati alla caldaia e, grazie a una piccola pompa, il tubo può raggiungere condotti di scarico a molti metri di distanza e dislivello.

 

  1. I fumi possono essere scaricati direttamente a parete o convogliati nei camini esistenti utilizzando appositi condotti flessibili.

Con il decreto legge 102/2014 è stata introdotta una nuova forma di scarico, quella a parete, molto più semplice e comoda per agevolare l’installazione di caldaie a condensazione e caldaie convenzionali a gas a camera stagna. Si dovrà prestare attenzione ai terminali di scarico fumi a parete, in quanto dovranno essere posizionati nell’osservanza delle aree di rispetto previste dalla norma UNI 7129/08.

 

  1. Hanno la Certificazione ErP, obbligatoria dal 26 Settembre 2015 per i sistemi di riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria.

Al contrario delle caldaie a condensazione con Certificazione ErP, quelle convenzionali non sono certificate, perché non rispondono alle normative europee di ecologia e risparmio energetico e, dal 26 Settembre 2015, non è più possibile produrre caldaie che non rispettino questa normativa. Chi ad oggi acquista una caldaia priva di etichetta energetica sta acquistando un prodotto obsoleto.

prezzi-caldaie-casa-Novi-di-Modena
prezzi-caldaie-casa-Novi-di-Modena
rispondono-alle-normative

Contattaci!

Se non siamo stati abbastanza esaustivi, contattaci! Operiamo nei centri di Carpi, Novi di Modena e limitrofi.